Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

Sempre in difesa degli animali: la disabilità

Riprendo un attimo il tema degli animali, soprattutto all'alba della stagione estiva. Oltre a rinnovare il consueto NON ABBANDONATELI, vorrei dedicare questo post ad un aspetto particolare della crudeltà umana: la soppressione di animali domestici a causa di sopraggiunte disabilità NON INVALIDANTI. Guardate il video in basso, e capirete perché un animale diversamente abile E' VALIDO E COME !!
Nel frattempo ho realizzato con grande soddisfazione il primo carrellino sprint in Fimo che si sia mai visto!


2 commenti:

  1. Serena,eccomi finalmente!!!
    Una cosa è vedere la foto della tua meravigliosa bambina,una cosa il video e ti confesso che mi si stringeva il cuore,ma al tempo stesso sorridevo per vedere che non ha nulla da invidiare ai mici che hanno le zampotte sgambettanti e più la guardo e più mi ricorda il mio Breezy,per la somiglianza fisica,mentre quando si arrampicava al pantalone....Arimi da cucciola che mi ha massacrato le gambe perchè voleva venirmi sempre in braccio o salire sulla scrivania e dormire vicini a me e al pc....
    Se la gente che butta via gli animali e fanno gli schizzinosi perchè li vogliono belli,con pedigreé,giovani ed in salute....non sanno cosa si perdono nell'adottare dei bambini pelosi speciali:sono sicuramente più impegnativi e ti fanno stare più in apprensione,ma si amano incondizionatamente perchè sono loro e non per come sono.
    Il cagnolino disabile è meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ritardissimo, ma ti rispondo cara! Sono contenta che il cagnolino ti piaccia. E per Saruccia, bhè, capisco che il primo impatto possa essere "forte". Ma mai quanto il suo carattere da terremoto!! :)

      Elimina

Il tuo commento è utile: