La nascita, si sa, va annunciata! Bisogna dire al mondo che abbiamo una new entry e che sia maschio o femmina, ci inventiamo di tutto pur di donare ad amici e parenti un ricordo tenero di questo magnifico evento.
Se poi riusciamo anche a tenere a mente l'ambiente, tanto meglio: ecco alcuni esempi di soggetti realizzati con materiale di riciclo. Vecchi libri (magari doppioni!!) o giornali, pezzi di stoffa, scatole avanzate......
Ci sono degli spazi in cui ci si rifugia per pensare, creare o semplicemente rimanere in silenzio. Qui io raccolgo le idee: le mie e quelle di tutte le persone creative che hanno un'anima che canta. A volte, presi dalla quotidianità, la nostra anima se la canta e se la suona da sola, è vero...Ma è per questo che ho provato a ritagliare un angolo di pace facilmente raggiungibile e condivisibile. Ci proviamo?
Cerca nel blog
mercoledì 17 giugno 2015
martedì 16 giugno 2015
Baby addormentata
Questa piccola addormentata è realizzata in Fimo. A MANO, NO STAMPI. Scusate la puntualizzazione: capisco che per grandi produzioni lo stampo sia un must, però guardate un attimo le foto che girano sul web: ciascuno realizza bimbi con stampi, alla fine son tutti uguali. Potete mettere fiocchi e nastri, perline e quintali di decori, ma sempre tutti uguali sono!!!
Cimentatevi nella realizzazione a mano: non è facile, non sempre i risultati sono ottimali, però che soddisfazione!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)